Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali

Le scelte di Spalletti e Mihajlovic per il match della 22esima giornata di Serie A

Dopo l’eliminazione arrivata in settimana in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli di Luciano Spalletti fa visita al Bologna di Mihajlovic nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. 

spalletti_napoli_image_gpo-1.jpg

In campionato la squadra azzurra è reduce dalla vittoria di misura sulla Sampdoria, mentre i rossoblù devono dimenticare la sconfitta rimediata nel finale contro il Cagliari.

Le scelte di Spalletti e Mihajlovic

Spalletti, che deve fare a meno di diversi giocatori, ritrova Osimhen tra i convocati due mesi dopo l’infortunio subito nella gara contro l’Inter: il nigeriano partirà dalla panchina.

mertens_image-min.jpg

In avanti infatti spazio a Mertens, supportato da Elmas, Zielinski e Lozano. Fabian Ruiz e Lobokta in mediana, difesa a 4 confermata con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In porta chance per Meret dopo l’infortunio di Ospina.

mihajlovic-bologna-image-gpo-1.jpg

Solito 3-5-2 per il Bologna. In difesa spazio a Soumaoro, Binks e Theate davanti a Skorupski. In avanti ci sarà Sansone al fianco di Arnautovic, mentre De Silvestri vince il ballottaggio con Skov Olsen.

Le formazioni ufficiali 

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Soriano, Viola, Svanberg, Hickey; Arnautovic, Sansone. All. Mihajlovic

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Bonifazi, Dominguez, Skov Olsen, Medel, Van Hooijdonk, Stivanello, Pyyhtia, Vignato, Cangiano, Falcinelli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens. All. Spalletti

A disposizione: Marfella, Idasiak, Malcuit, Tuanzebe, Demme, Osimhen, Politano, Ghoulam, Petagna, Zanoli, Vergara