Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Donadoni: “Sul mercato abbiamo le idee chiare, vogliamo migliorare in qualità ed esperienza”

La sconfitta di Empoli da riscattare e un Diavolo da far… tremare. Sono questi gli obiettivi del Bologna, impegnato nella delicata sfida contro il Milan nel giorno della befana. Nella calza Roberto Donadoni si aspetta di trovare una grande prestazione e, perchè no, qualche nuovo giocatore per la sua rosa. “Questo 2016 potrà riservarci grandi soddisfazioni – commenta Donadoni a Sky Sport – potrà regalarci buoni risultati, dipende tutto da noi. Siamo ottimisti, il nostro obiettivo è quello di conservare la serie A, il Bologna merita questo e cercheremo di fare tutto il possibile affinchè questo si verifichi. Tutti gli sforzi sono rivolti verso obiettivo.

Il Milan? Quando si parla di partite contro le grandi squadre è chiaro che, nella preparazione del match, si sta sempre attenti a mille sfaccettature, ponendo l’accento su ogni minimo particolare. Ci teniamo a fare bene, ci confronteremo alla pari, per noi è una grande vetrina, ce la metteremo tutta per creare difficoltà al Milan.

Abbiamo le idee chiare su quello che ci serve dal mercato, è chiaro che fare nomi altisonanti è facile, bisogna però poi fare i conti con le proprie casse. Cercheremo di mettere quei due o tre tasselli utili a dare quella qualità e quell’esperienza in più che ci serviranno nei momenti di difficoltà. La mia speranza è che Destro continui a crescere e migliorare, lui come gli altri. Abbiamo bisogno dell’apporto di tutti. Il Milan ha rappresentato molto per me, i sentimenti rimangono ma in campo ognuno pensa al proprio obiettivo”.