Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Donadoni: “Abbiamo speso tanto, sono soddisfatto”

Il Bologna si infrange contro lo scoglio Inter. A San Siro sfida complicata, anche se non è mancato carattere ai rossoblu. Non basta il gol di Brienza nel finale per portare a casa punti, Donadoni può comunque dirsi soddisfatto. Così ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo subito due gol su calcio piazzato, non siamo stati particolarmente attenti in quelle circostanze, per il resto non ci hanno mai messo particolarmente in difficoltà con azioni strepitose o grandi parate di Mirante. Ci siamo difesi bene, eravamo compatti, ma sicuramente dovevamo essere più incisivi e coraggiosi in attacco. Nel secondo tempo meglio da questo punto di vista, poi anche un po’ per sfortuna abbiamo preso il primo gol, con un rimpallo che li ha favoriti. Tutto sommato sono soddisfatto”.

Peccato l’infortunio di Destro: “Mattia farà i controlli del caso e si appurerà la natura del suo problema fisico, è un trauma contusivo e mi auguro che non ci sia nulla di rotto.
Per quello che è stato fatto da quando sono arrivato, tutti mi hanno sorpreso in maniera positiva, la nostra forza è stata proprio questa; ci sono tanti giovani promettenti che devono prendere consapevolezza dei propri mezzi. Questa squadra ha tirato la carretta in questi mesi spendendo molto, ci può stare che si perda di lucidità nel passaggio finale. L’Inter è un avversario di spessore, se ti preoccupi troppo di non subire è normale che venga fuori l’errore; ho detto ai ragazzi che volevo vedere giocatori che dessero fastidio agli avversari in fase propositiva, anche sbagliando.”