Bologna, Dijks: “Non è vero che voglio andarmene, darò tutto fino all’ultimo”
Ieri Mihajlovic aveva usato parole dure contro di lui e Skov Olsen
Mitchell Dijks ha deciso di affidare alle Stories del suo profilo Instagram un messaggio di risposta “ad alcuni messaggi in cui si dice che non sono più felice di giocare al Bologna“.
Proprio ieri, al termine della partita persa contro il Verona, Sinisa Mihajlovic si era espresso molto duramente su Dijks e su Andreas Skov Olsen, rei, a suo modo di vedere, di essere poco partecipi alla squadra, e aveva invitato entrambi a fare le valigie.
“Ho visto alcuni messaggi nei quali si dice che non sono più felice di giocare per il Bologna. Ciò non è assolutamente vero. Lo voglio precisare perché dal mio arrivo nel 2018 finora ho sentito costantemente il supporto dei fan e della squadra. I fan sono nel mio cuore. Sono felice e onorato di poter indossare la maglia del Bologna e darò sempre il meglio di me a questo club, fino alla fine!“: questo il contenuto del messaggio del terzino sinistro olandese, indirizzato ai tifosi.
Gli scenari di mercato
Insomma, una situazione difficile in casa Bologna, dopo la terza sconfitta nelle ultime tre partite. Le parole di Mihajlovic lascerebbero presagire una cessione già a gennaio dei due, ma al momento, nonostante qualche interessamento, né su Skov Olsen né su Dijks ci sono concreti passi avanti di potenziali acquirenti.