Bologna-Atalanta: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e streaming la partita Bologna-Atalanta. Sky o Dazn?
La diciassettesima giornata del campionato di Serie A si chiude alle ore 20:45 di oggi, lunedì 9 gennaio, con la partita del Renato Dall’Ara di Bologna fra i padroni di casa rossoblù e l’Atalanta.
Il match arriva qualche ora dopo Cremonese-Verona, e alla vigilia dell’inizio degli ottavi di finale di Coppa Italia. Entrambe le squadre vengono da risultati non soddisfacenti e proveranno a rifarsi.
Bologna-Atalanta: dove vederla in tv e streaming. Sky o Dazn?
Il Bologna sfida l’Atalanta con l’obiettivo di mettere insieme i primi punti del 2023, dopo la sconfitta di mercoledì scorso all’Olimpico contro la Roma. La squadra di Thiago Motta occupa attualmente il dodicesimo posto della classifica, avendo messo insieme 19 punti in 16 partite di Serie A. Quella di oggi sarà sicuramente l’occasione per onorare la memoria di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore rossoblù scomparso poche settimane fa.
L’Atalanta ha recuperato negli ultimi minuti una partita che sembrava persa, al Picco contro lo Spezia. Un 2-2 che ha allontanato Gasperini dalla zona Champions: in questo momento i bergamaschi sono settimi con 28 punti totali. In Serie A, i nerazzurri non vincono dalla trasferta del Castellani di Empoli, del 30 ottobre.
La partita del Dall’Ara fra Bologna e Atalanta sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (213), e Sky Sport (251). Per quanto riguarda la diretta streaming, sarà disponibile sia su Dazn che sull’app SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. A dirigere l’incontro sarà Marco Di Bello, della sezione di Brindisi.