Boateng derubato per oltre 300.000€ durante Barcellona-Valladolid
L’attaccante ex Sassuolo ha vissuto una serata dolce-amara ieri notte. Esordio in Liga da titolare al posto di Luis Suarez e poi la spiacevole scoperta di essere stato derubato di alcuni gioielli e denaro.
Una serata memorabile, ma non nel verso che si aspettava Kevin Prince Boateng. L’ex Sassuolo ieri sera ha esordito in Liga con il Barcellona. Una serata importante che il ghanese probabilmente aspettava da tempo. Nel tridente con Messi e Dembelè c’era anche lui. Sessanta minuti in campo prima di essere sostituito dal titolare nel ruolo, Luis Suarez. Una serata che fino a quel momento era speciale si è trasformata presto in “incubo” una volta tornato a casa nella parte alta di Sarrià.
Qui Boateng, come riportato da Mundo Deportivo, ha avuto la spiacevole sorpresa scoprendo come i ladri erano riusciti a entrare nella sua casa per prendere tutti i suoi gioielli, valutati a 300.000 euro, oltre che i contanti. Sempre secondo il quotidiano spagnolo i ladri hanno seguito il giocatore e sono entrati in casa sua approfittando dell’assenza del giocatore impegnato nella gara di campionato contro il Valladolid. Insomma, una serata memorabile per Boateng ma non come sperava lui.