Questo sito contribuisce all'audience di

Bissouma e Diarra hanno la malaria: lo conferma il ct del Mali

Il ct del Mali Chelle ha confermato che Bissouma del Tottenham e Diarra del Tolosa hanno contratto la malaria

Due giocatori del Mali hanno la malaria, a confermarlo è lo stesso ct della nazionale Éric Chelle. I due calciatori sono Yves Bissouma, centrocampista classe ’96 del Tottenham, e Moussa Diarra, difensore classe 2000 del Tolosa.  

bissouma-tottenham-screen-1.jpg

 Il ct Chelle non ha girato intorno all’argomento ed è andato subito al punto: “Yves Bissouma e Moussa Diarra soffrono di malaria”. Secondo i media maliani, però, i due giocatori dovrebbero riuscire a continuare a giocare in Coppa d’Africa.   

Mali, Bissouma e Diarra hanno la malaria

Nel match d’esordio del torneo, il Mali ha battuto il Sudafirca per 2-0. Bissouma ha iniziato la partita da titolare ed è stato sostituito al 58′. Al momento del cambio, il centrocampista del Tottenham è apparso in grande difficoltà e molto stanco. Diarra, invece, non ha preso parte al match e non era neanche in panchina

Secondo i media maliani, Bissouma e Diarra avrebbero contratto la malaria già prima dell’inizio della Coppa d’Africa. Come detto in precedenza, nonostante la malattia, i due dovrebbero poter continuare a giocare e dovrebbero quindi essere a disposizione di Chelle già per la prossima partita contro la Tunisia, in programma sabato alle 21:00.