L’Atletico Madrid ci prova per Bernardeschi
L’Atleico Madrid si inserisce per Bernardeschi
L’Atletico Madrid ci prova per un altro parametro zero dopo aver preso Witsel, ovvero Federico Bernardeschi. Il 30 giugno è scaduto il suo contratto con la Juventus e i bianconeri lo hanno salutato dopo 5 anni.
Atletico Madrid, si lavora per Bernardeschi
Da giorni si registra l’interesse del Napoli su Bernardeschi. Trattativa che però non è stata ancora chiusa perciò la squadra di Simeone si è inserita.
134 presenze e 8 gol con la maglia bianconera per Federico Bernardeschi negli ultimi 5 anni. Arrivato dalla Fiorentina, si è rivelato un giocatore importante sia in campo che nello spogliatoio. Con i bianconeri ha vinto 3 scudetti, due Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane. Proprio contro l’Atletico Madrid ha disputato una delle sue migliori partite con la maglia della Juventus nella famosa rimonta in Champions League con la tripletta di Cristiano Ronaldo.
Buon rendimento anche con la nazionale dove ha registrato 39 presenze e 6 gol. Nella scorsa estate si è anche laureato campione d’Europa segnando due rigori importanti in semifinale e in finale.