Benitez: “Il Napoli può vincere la Champions. Ancelotti? Sarebbe perfetto per il Brasile”
L’allenatore spagnolo è stato intervistato in esclusiva da ‘La Gazzetta dello Sport’. Parole d’elogio per gli azzurri e Spalletti: “Primi con merito”
“Bravo Spalletti, puoi vincere la Champions. La città vi spinge”. Parole e idee firmate Rafa Benitez. L’ex allenatore del Napoli è stato intervistato in esclusiva da ‘La Gazzetta dello Sport’ toccando vari temi.
Benitez: “A novembre dissi a Spalletti che avrebbe vinto il campionato”
Parole al miele per il Napoli: “La squadra è in crescita, è allenata al meglio. E poi c’è la passione della gente. A Spalletti lo dissi a novembre che avrebbe vinto il campionato. Sono i più forti. Il Milan non sta bene e la Juve ha difficoltà, ma ciò non toglie meriti alla capolista”.
Benitez, la Juve e il -15 in classifica
Sincera la solidarietà da collega espressa ad Allegri dopo il -15 in classifica con cui si è trovato a fare, suo malgrado, i conti: “La Juve ha i suoi problemi, però lasciamo fare alla giustizia il suo corso”.
Liverpool-Real, Benitez: “Spettacolo assicurato”
In arrivo gli ottavi di finale di Champions League: “Tra Liverpool e Real il pronostico è difficile, ma lo spettacolo è assicurato”.
Benitez esalta Ancelotti: “Sarebbe perfetto alla guida del Brasile”
Benitez si è soffermato anche sulla sfida nella sfida tra Ancelotti e Klopp: “Ancelotti ha tanta esperienza e con le sue capacità andrebbe benissimo per guidare il Brasile. Klopp è un grande allenatore, ma il Liverpool ha risentito dei tanti infortuni”.