Questo sito contribuisce all'audience di

Benevento, da Gori e Marotta a Piscitelli e Porcino: il punto sulle cessioni

C’è già il campo, subito. Ma sullo sfondo il Benevento pensa anche al mercato. Certo, è la vigilia del derby di Coppa Italia contro la Salernitana, ma qualcosa, soprattutto in uscita, si muove. La priorità è quella di sfoltire la rosa, per rientrare nelle norme che vigono in Serie B. I maggiori indiziati a lasciare la formazione di Baroni sono Pier Graziano Gori e Alessandro Marotta.

Il portiere, autore di due promozioni consecutive prima con la Salernitana e poi proprio col Benevento, ha gli interessi di Taranto e Livorno. Sopratutto il club amaranto ha fatto dei passi avanti molto importanti nelle ultime ore e la prossima settimana potrebbe anche chiudere. Per l’attaccante, invece, al momento non si è mosso ancora nulla di concreto, alla ricerca del progetto giusto.

-->

In uscita c’è anche Riccardo Piscitelli, un altro portiere, che ha il forte interesse proprio del Taranto che, come detto, è indietro nella corsa a Gori. Nei prossimi giorni potrebbe virare diretto sul classe 1993, tentando l’affondo decisivo. E poi c’è Antonio Porcino, completamente fuori dai piani, che dovrebbe aver già trovato l’accordo con la Reggina. Insomma, il mercato delle cessioni si fa caldo e il Benevento, prima di pensare ad altre entrare, si concentra su questo.