Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la prima giornata viola di Beltran: dall’arrivo all’accoglienza del Franchi

Lucas Beltran è un nuovo attaccante della Fiorentina: il racconto della sua prima giornata da giocatore viola

20:05 – Prima dell’amichevole con l’OFI Creta l’Artemio Franchi ha dato il suo benvenuto a Lucas Beltran. Il nuovo attaccante della Fiorentina è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi viola. 

[youtube id=”v=xPlKntoDYTM”]

18.00 – Iniziate le visite mediche di Lucas Beltran a Firenze.

beltran-gpo-1.jpg

[youtube id=”qmIDXjDG6HI”]

15:20 – L’attaccante ha rilasciato anche alcune dichiarazioni al TGR Rai: Sono molto contento, è un’opportunità importante per la mia carriera. Spero di essere presto in città per mettermi a disposizione dell’allenatore”.

15:15 – Lucas Beltran è arrivato in Italia indossando già un cappellino e una sciarpa viola. L’attaccante argentino è atterrato pochi minuti fa a Fiumicino e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina.

beltran-gpo.jpg

 

Fiorentina, il programma del Beltran-day

Il classe 2001 è arrivato nel primo pomeriggio a Roma, poi si dirigerà alla volta di Firenze per svolgere le visite mediche di rito e in serata riceverà il primo abbraccio del Franchi prima dell’amichevole contro l’Ofi Creta

lucas-beltran-gpo-screen.jpg

Fiorentina-Beltran, le cifre dell’operazione e i suoi numeri

Per acquistare l’attaccante classe 2001 dal River Plate e resistere alla concorrenza della Roma, i viola hanno chiuso a 25.5 milioni di euro. Beltran sarà il 29esimo argentino della storia del club viola. Un ulteriore rinforzo in attacco per Italiano, dopo l’arrivo di Nzola. 

lucas-beltran-river-getty-gpo-min.jpg

Classe 2001, nato a Cordoba, in Argentina, Lucas Beltran ha segnato 16 reti in 32 presenze tra Liga Profesional, Libertadores e Copa Argentina nell’ultimo semestre con la maglia del River Plate. Soprannominato El Vikingo per la carnagione chiara, l’attaccante è anche in possesso del passaporto italiano.