Questo sito contribuisce all'audience di

Belgio, Tedesco: “Lukaku è un leader naturale”

La conferenza stampa del CT del Belgio Domenico Tedesco

Manca sempre meno alla partita di Nations League tra il Belgio e l’Italia. Gli uomini allenati da Domenico Tedesco si trovano attualmente al terzo posto del Gruppo B della Lega A, alle spalle della Francia (seconda) e degli Azzurri primi a quota 10 punti. I belgi sono chiamati a riscattare l’ultima sconfitta nella competizione contro la nazionale di Deschamps, e nella consueta conferenza stampa in previsione della partita il CT Domenico Tedesco ha fatto il punto in vista dell’importante match di Nations League. 

 

tedesco-belgio-imago.jpg

 Belgio, la conferenza stampa di Domenico Tedesco 

L’allenatore della nazionale belga ha iniziato la sua conferenza stampa con un pensiero all’Italia: Sarà come sempre un match molto interessante. Abbiamo molti infortunati, ma non ci limiteremo a sventolare bandiera bianca. Abbiamo a disposizione una rosa importante e numerosa con buoni giocatori. Vedo molta creatività nei miei ragazzi”. 

 

mbangula-juventus-imago-gpo.jpg

 Tedesco ha poi fatto un punto più preciso sulle defezioni per infortunio in casa Belgio: “Senza Doku e Fofana perdiamo un po’ di qualità. A sinistra? Può giocare Trossard, così come Mbangula“. 

 

lukaku-belgio-imago-gpo.jpg

Infine, ha parlato del ritorno in nazionale di Lukaku:È un leader naturale, quando entra, ti cambia sempre qualcosa. Parla molto in campo e con tutti soprattutto. Siamo davvero felici che sia qua con noi“.