Belgio, la probabile formazione contro l’Italia
La probabile formazione del Belgio per la partita contro l’Italia di Nations League
C’è sempre meno margine di errore per il Belgio nel suo cammino di UEFA Nations League. La squadra del Ct Tedesco ha iniziato bene vincendo in casa contro Israele per 3-1, salvo poi perdere in Francia 2-0. Ora ci sarà l’Italia di Luciano Spalletti (clicca qui per leggere la probabile formazione degli Azzurri), un test che i Diavoli Rossi devono sfruttare al meglio per conquistare punti importanti per il girone.
La probabile formazione del Belgio per la partita contro l’Italia di Nations League
Per quanto riguarda il modulo, Domenico Tedesco si affida al 4-2-3-1 con una squadra giovane e di prospettiva per aprire un nuovo ciclo.
In porta ci sarà Casteels, con Castagne, Faes, Debats e Theate come linea a quattro davanti a lui. In mediana spazio a Tielemans e Mangala mentre il trio di trequartisti dovrebbe essere composto da Lukebakio, Trossard e Doku. Davanti ci sarà Openda. Dovrebbe partire dalla panchina invece De Ketelaere.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faest, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Doku; Openda. Commissario tecnico: Domenico Tedesco.
Dove vedere Italia-Belgio in tv e in streaming
La sfida tra Italia e Belgio, valevole per la UEFA Nations League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarà giovedì 10 ottobre alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play.