Belgio, Hazard: “Difficile tornare al livello di un tempo”
Le parole di Eden Hazard sulla sua carriera, rilasciate in un’intervista a L’Equipe
In un’intervista rilasciata a L’Equipe, Eden Hazard ha parlato della sua carriera e del suo ultimo periodo al Real Madrid sotto la guida di Carlo Ancelotti.
Oggi il suo Belgio esordirà al Mondiale in Qatar contro il Canada, in programma alle 20:00 italiane, gara valida per il girone F composto anche da Marocco e Canada.
“Difficile tornare sui livelli del 2018”
Hazard è tornato sul suo calo avuto dopo il passaggio dal Chelsea ai Blancos: “Non sono più al livello del 2018. Ho sofferto troppo, sia a livello fisico che mentale. In quell’anno potevo essere tra i migliori al mondo. Con i Blues forse ho vissuto il mio periodo migliore. Tornare a quel livello? Non penso, ma se il mio corpo me lo permette, posso ancora fare grandi cose“.
“Ancelotti? Ci parlo poco”
Infine, sugli allenatori avuti in Spagna: “Al Real ho giocato bene nella gestione Zidane, abbiamo parlato quando è andato via, era triste perché non ero riuscito a rendere come ci si aspettava. Ancelotti? Con lui parlo poco, ci ho parlato cinque minuti all’inizio della stagione. Ma io non parlo mai molto con gli allenatori. Non sono uno di quelli che vanno da un allenatore e gli dicono che deve fare questo o quello“.