Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Manchester City che deciderà l’avversaria del Real Madrid in semifinale
Tutto pronto all’Allianz Arena per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco-Manchester City. All’andata i Citizens hanno vinto 3-0 e hanno messo un bel mattone per la semifinale, anche se i tedeschi hanno le qualità per rimontare.
Come arriva il Bayern Monaco
Da quando è arrivato il cambio in panchina con Tuchel subentrato a Nagelsmann i risultati non sono stati molto positivi per il Bayern Monaco. 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta contro la squadra di Guardiola all’andata per i tedeschi che si stanno ancora giocando il campionato con il Borussia Dortmund. In Champions, poi, sarà difficile il passaggio del turno ma mai dire mai.
Come arriva il Manchester City
Il City, invece, è in un ottimo momento di forma: 6 vittorie di fila in campionato; 7 con quella dell’andata contro il Bayern Monaco. Haaland è, ovviamente, in una forma straripante e sembra immarcabile al momento.
Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer, Pavard, De Ligt, Upamecano, Cancelo; Kimmich, Goretzka, Coman, Musiala, Sané, Choupo-Moting. A disposizione: Ulreich, Gnabry, Mané, Davies, Sarr, Blind, Muller, Gravenbrerch, Tel, Mazraoui, Stranisic, Ibrahimovic. Allenatore: Tuchel
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson, Akanji, Stones, Dias, Ake, Rodri, Gundogan, De Bruyne, Bernardo, Grealish, Haaland. A disposizione: Ortega, Carson, Walker, Philips, Laporte, Alvarez, Sergio Gomez, Mahrez, Perrone, Foden, Palmer, Lewis. Allenatore: Guardiola