Lazio, Sarri: “Il divario tecnico c’è, il bilancio in Champions è positivo”
Le parole di Maurizio Sarri al termine di Bayern Monaco-Lazio
Non riesce l’impresa alla Lazio: all’Allianz Arena di Monaco è il Bayern la squadra a ottenere un pass per i quarti di finale di Champions League. Nonostante l’1-0 dell’andata firmato dal rigore trasformato da Immobile, i tedeschi sono riusciti a ribaltare lo svantaggio con i gol di Kane e Mulller. Nel secondo tempo infine è arrivata la terza rete sempre di Kane. Al termine del match, l’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport.
Le parole di Maurizio Sarri al termine di Bayern Monaco-Lazio
Maurizio Sarri ha esordito così al termine del match: “Dopo il secondo gol è iniziata un’altra partita. Stasera c’è stato il Bayern vero ma era un qualcosa che ci poteva stare. Eravamo riusciti a stare bene dentro in gara avendo anche l’occasione per segnare. L’1-0 non ci avrebbe tolto le speranze, il 2-0 ci ha tolto le convinzioni”.
L’allenatore della Lazio ha poi continuato: “Le occasioni all’andata c’erano state. Venire qui con un altro risultato poteva essere un’altra storia però il divario tecnico c’è. Essendo più tecnici sono anche più intensi”.
Infine Maurizio Sarri ha concluso: “Il bilancio rimane positivo, una squadra come noi che riesce a chiudere questo percorso con più vittorie che sconfitte non può avere critiche. Siamo al limite in campionato per ripresentarci qua, vediamo se riusciamo a concnetrarci per risalire in classifica”.