Il Bayern dopo l’annuncio di Flick: “Non approviamo le sue dichiarazioni”
L'annuncio dell'addio di Hansi Flick al Bayern Monaco ha lasciato il segno. Lo stesso club bavarese ha considerato estemporanee le dichiarazioni dell'allenatore che aveva manifestato la volontà di lasciare il club a fine stagione.
A tal proposito la società ha diramato un comunicato ufficiale in cui "disapprova le comunicazioni unilaterali" di Flick, dato che potrebbero sconvolgere gli equilibri della squadra nelle prossime partite. Da "patto", le due parti si sarebbero dovute incontrare dopo la gara contro il Mainz del 24 aprile e la società bavarese rimanda l'incontro per quel giorno.
Il comunicato del Bayern
“Ieri (sabato), l'allenatore dell'FC Bayern Hansi Flick ha reso pubblico il suo desiderio di rescindere il suo contratto, che durerà fino a giugno 2023, al termine della stagione in corso. Hansi Flick aveva informato il consiglio direttivo dell'FC Bayern München AG di questo desiderio la scorsa settimana. Hansi Flick e FC Bayern avevano deciso di concentrare l'attenzione sulle partite contro VfL Wolfsburg, Bayer 04 Leverkusen (20 aprile) e 1. FSV Mainz 05 (24 aprile), per non interrompere la concentrazione di tutto il club su queste tre partite importanti".
"L'FC Bayern disapprova le comunicazioni unilaterali rilasciate da Hansi Flick e continuerà i colloqui dopo la partita a Mainz, come concordato. Il consiglio di amministrazione dell'FC Bayern München AG”, conclude la nota.