Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, accordo con il Bordeaux per Basic: le cifre dell’affare

I biancocelesti hanno chiuso per il centrocampista croato: ai francesi 7 milioni di euro più uno di bonus in caso di Champions League. Ora le visite

Toma Basic giocherà con la Lazio. Dopo aver sbloccato l’indice di liquidità e ufficializzato le operazioni in entrata chiuse in estate, il club biancoceleste è pronto a regalare a Maurizio Sarri anche il rinforzo che cercava per il centrocampo. 

LEGGI ANCHE: DALLA PASSIONE PER LA MUSICA ALL’EUROPA LEAGUE NEGATA, CHI È BASIC

 

toma-basic-getty.jpg

Il Bordeaux, infatti, ha confermato di aver accettato anche l’ultima offerta della Lazio. Per la chiusura della trattativa mancava ormai pochissimo già nella giornata di venerdì. Ora è stato trovato anche l’accordo totale con i francesi.

 

basic_screen_pgo.jpg

Le cifre dell’affare

Il croato, che ha giocato da titolare le prime tre partite del Bordeaux nella nuova Ligue 1, si trasferirà alla Lazio per 7 milioni di euro in parte fissa più un milione di bonus legato alla partecipazione della squadra di Maurizio Sarri alla prossima Champions League. 

sarri-lazio-image.jpg

Nelle prossime ore verranno organizzate anche le visite mediche con Basic che punta di rientrare già tra i convocati per il secondo impegno stagionale della Lazio, in programma sabato alle ore 18.30 allo stadio Olimpico contro lo Spezia.