Questo sito contribuisce all'audience di

Bari, squadra in ritiro dopo il Lecco. Polito: “La colpa è mia”

Le parole del direttore sportivo del Bari Polito dopo la sconfitta contro il Lecco: squadra in ritiro

Continua il preiodo no del Bari, sconfitto 1-0 dal Lecco allo stadio Rigamonti-Ceppi. Salgono così a due le sconfitte consecutive della formazione di Pasquale Marino, ferma al decimo posto in classifica a ben 6 punti di distanza dalla zona playoff. Per cercare di dare una svolta alla situazione la società biancorossa ha mandato immediatamente la squadra in ritiro.

marino-bari-credits-tess-lapedota-2.jpg
Credit: Tess Lapedota

Bari, le parole di Polito

Gli 850 tifosi del Bari presenti a Lecco al termine della partita contro il Lecco hanno contestato squadra e società. I giocatori sono quindi andato sotto la curva, dove sono rimasti per diversi minuti a parlare.

polito_gdm_gpo.jpg

Il direttore sportivo del Bari Polito ha commentato così in zona mista: Non è la mia squadra, non mi riconosco specie nella squadra del secondo tempo”.

marino-polito-bari-credits-sscbari.jpg

La colpa di tutto è mia, sono il primo responsabile. Ho parlato con la proprietà, è delusa, la città di Bari non si merita questo“, ha concluso.

Al momento non sembra comunque a rischio la posizione di Pasquale Marino, che è subentrato a stagione in corso (precisamente durante la sosta per le nazionali di ottobre) a Michele Mignani, artefice della promozione dalla C alla B e dell’ottimo percorso della stagione 22/23, in cui i pugliesi sono arrivati a un minuto dalla Serie A.