Monza, il ritorno al gol di Balotelli: da titolare sempre a segno
Il ritorno di Super Mario. Balotelli segna un gol contro il Chievo e il Monza consolida la posizione in classifica. Una rete decisiva che regala alla squadra di Brocchi la vittoria finale e il secondo posto in graduatoria dopo una partita combattuta e tirata.
Splende Super Mario nella sua nuova avventura alla corte di Berlusconi. Numeri che al momento fanno la differenza: due volte titolare, due volte la palla messa alle spalle del portiere. Marcature segnate in soli 189' minuti di gioco totale: un gol a partita.
Era già successo contro la Salernitana il 30 dicembre, quando all'esordio al numero 45 erano bastati 4 minuti per stupire. Ed è successo nuovamente oggi quando, con il suo colpo di testa, Balotelli ha allontanato gli infortuni e il ritardo di condizione fisica.
Un grido di liberazione quello che il calciatore ha lanciato al Bentegodi: luogo in cui era stato colpito l'ultima volta da insulti razzisti. Questa volta però Balotelli ha risposto nella maniera migliore, con il gol proprio sotto la curva dell'Hellas. Un ritorno al gol dal sapore di vittoria.
Fonte foto: Buzzi.