Questo sito contribuisce all'audience di

Bacca: “Voglio restare in Liga: Milan e Villarreal stanno parlando”

Tra Mondiale e mercato, l’attaccante colombiano parla del suo futuro e della sua volontà di restare al Villarreal

“Mi sento bene, sto lavorando tanto per arrivare in forma al Mondiale. Oggi era una partita importante. Sappiamo che non è facile giocare la Coppa del Mondo, ora lavoriamo per arrivare al meglio alla competizione”. Carlos Bacca ha pochi dubbi sul suo presente ed anche sul suo futuro.

Al termine dell’amichevole della sua Colombia contro l’Egitto (finita 0-0), l’attaccante del Milan in prestito al Villarreal lo scorso campionato, ha parlato proprio della sua volontà in vista della prossima stagione: “Ho ancora 2 anni col Milan, stiamo parlando affinché possa restare al Villarreal, le squadre dialogano. La mia volontà è restare lì in Spagna, sono felice, sto bene. I club stanno parlando, speriamo si arrivi alla soluzione giusta.

Se mi aspettavo un Milan così? Sono arrivati tanti giocatori di qualità, ora è tornato in Europa. Qui in Italia è difficile con la Juve, la Roma, il Napoli ma ora il Milan sta lavorando per arrivare in alto. Gli allenamenti di Montella? Sto pensando solo alla Nazionale, non parlo più di Montella. Falcao al Milan? Sappiamo che grande attaccante è, speriamo per il suo futuro che si arrivi ad una soluzione che vada bene a tutti”.