Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Atalanta e Udinese scelte da Gasperini e Cioffi. Fischio d’inizio ore 15

Al Gewiss Stadium, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l’Udinese di Gabriele Cioffi nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. La sfida avrà il fischio d’inizio sabato 27 gennaio alle ore 15. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

gasperini_atalanta_image_gpo.jpg

Come arrivano le due squadre

Buon momento per l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini è reduce dalla larga vittoria contro il Frosinone. Dopo la sconfitta contro il Bologna, poi, sono arrivate due vittorie e un pareggio all’Olimpico contro la Roma. I nerazzurri hanno anche battuto il Milan e raggiunto le semifinali in Coppa Italia.

 

cioffi-udinese-image-gpo-min-2.jpg

Situazione differente per l’Udinese. La squadra bianconera ha perso contro il Milan nell’ultimo turno: la rete di Okafor allo scadere ha portato a due le sconfitte nelle ultime tre gare di campionato. L’ultima vittoria è datata 30 dicembre 2023: i friulani hanno battuto il Bologna alla Dacia Arena.

 

scamacca-atalanta-image-gpo-min.jpg

 

Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk; Scamacca, De Ketelaere. 

A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Palomino, Pasalic, Muriel, Tourè, Bakker, Adopo, Hateboer, Zappacosta. All. Gasperini

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin; Lucca.

A disposizione: Silvestri, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Tikvic, Ehizibue, Camara, Brenner, Kabasele, Giannetti, Payero, Zemura, Pereyra. All. Cioffi

Dove vedere Atalanta-Udinese in tv e streaming

La partita tra Atalanta e Udinese, valevole per la ventiduesima giornata di SerieA, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e il fischio d’inizio sarà sarà sabato 27 gennaio alle ore 15.

L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. In alternativa, i clienti Sky che avessero aderito all’offerta riservata potranno collegarsi al canale ZONA DAZN (numero 214 dell’emittente satellitare).