Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione per lo Stoccarda

La probabile formazione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini per la sfida di UEFA Champions League contro lo Stoccarda

gasperini_credits_federico_piovesan.jpg
(Credits Federico Piovesan)

Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il 3-4-3 visto a Napoli. Tra i pali ci sarà Marco Carnesecchi. In difesa ci sarà Isak Hien, che sarà affiancato da Berat Djimsiti e da Odilon Kossounou. L’ex Bayer Leverkusen è in vantaggio su Kolasinac per una maglia da titolare.

 

de-ketelaere-atalanta-imago-gpo.jpg

In mezzo al campo, invece, poche novità. Marten De Roon e il brasiliano Ederson giocheranno in mediana. A destra Davide Zappacosta è in vantaggio su Raoul Bellanova, mentre a sinistra verrà confermato Matteo Ruggeri. In attacco confermata la coppia gol Mateo Retegui-Ademola Lookman (I numeri dell’attacco nerazzurro). L’ultima maglia da titolare dovrebbe essere affidata a Charles De Ketelaere, in vantaggio su Mario Pasalic.

 

lookman-atalanta-imago-1.jpg

 

La sfida tra Stoccarda e Atalanta si giocherà mercoledì 6 novembre alla MHPArena alle ore 21 e sarà valevole per la quarta giornata di UEFA Champions League. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali e Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K (canale 243). Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su Now Tv e Sky Go.