Atalanta, Raspadori ha firmato il proprio contratto | LIVE

Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma
Giornata decisiva in casa Atalanta per Giacomo Raspadori. Dopo essere atterrato in Italia dalla Spagna nella serata di martedì 13 gennaio, il giocatore ha svolto oggi, mercoledì 14, l’iter per poi firmare il contratto da nuovo giocatore nerazzurro.
Dopo aver svolto le visite mediche alla clinica La Madonnina, l’attaccante è andato a Zingonia per le firme del contratto, arrivate in prima serata. Dopo l’ufficialità, il club bergamasco potrà accogliere uno dei rinforzi più attesi di questo mercato. Di seguito tutti gli aggiornamenti LIVE.
Il racconto del Raspadori Day
Visualizza questo post su Instagram
19:10 – Giacomo Raspadori ha firmato il contratto da nuovo giocatore dell’Atalanta. Uscito da Zingonia ha rivelato: “Sono molto contento di essere qui. Sono fiducioso e voglio ripagare la fiducia della società. Tifosi? Non vedo l’ora di conoscerli e di vederli allo stadio”.
Visualizza questo post su Instagram
18:08 – Raspadori è arrivato a Zingonia per firmare il contratto che lo legherà all’Atalanta.
Visualizza questo post su Instagram
14:45 – Anche il presidente Percassi è a Zingonia. L’arrivo del giocatore, in programma alle 14:30/15:00 è atteso un po’ più tardi.
Visualizza questo post su Instagram
14:30 – Leggero ritardo sulla tabella di marcia. In attesa dell’arrivo dell’attaccante da Milano, però, a Zingonia sono arrivati i suoi agenti.
View this post on Instagram
10:30 – Giacomo Raspadori è arrivato a Milano per presso la Casa di Cura La Madonnina per svolgere le visite mediche.