Atalanta, la probabile formazione contro lo Sporting CP
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per Atalanta-Sporting CP
Dopo il pareggio in campionato contro la Juventus, l’Atalanta si prepara a un’altra importante sfida. Questa sera la squadra di Gasperini ospiterà al Gewiss Stadium lo Sporting CP nel ritorno degli ottavi di Europa League. Il match di andata, giocato in Portogallo una settimana fa, è terminato 1-1, questa sera si ripartirà quindi da una perfetta parità.
Il fischio d’inizio della partita tra Atalanta e Sporting CP è in programma stasera alle 21:00. Quella di stasera sarà la quarta sfida stagionale tra le due squadre, che si sono già affrontate nella gara di andata e due volte nel girone.
La probabile formazione di Gasperini per Atalanta-Sporting
Anche contro lo Sporting Gian Piero Gasperini dovrebbe mandare in campo la sua Atalanta con il 3-4-1-2. Come all’andata, in porta ci sarà Musso e non Carnesecchi. Il terzetto difensivo dovrebbe invece essere formato da Scalvini, Hien e Kolasinac.
Sulle fasce dovrebbero essere schierati Holm e Ruggeri, mentre a centrocampo ci saranno De Roon ed Ederson. Koopmeiners verrà schierato sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco Lookman-Scamacca.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini
Dove vedere Atalanta-Sporting in diretta tv e in streaming
La partita tra Atalanta e Sporting, in programma stasera alle 21, verrà trasmessa in diretta su su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (254). Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming su Sky Go, DAZN e Now TV.