Atalanta, la probabile formazione contro la Salernitana
Le probabili scelte di Gasperini contro i granata
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini affronterà la Salernitana (già retrocessa) fuori casa per continuare a sperare in un posto Champions. I nerazzurri, comunque, hanno anche la possibilità di entrarci attraverso l’Europa League dato che dovranno giocare il ritorno in casa contro il Marsiglia dopo l’1-1 in Francia. In caso, in finale affronterebbero una tra Roma e Bayer Leverkusen.
Atalanta, la probabile formazione contro la Salernitana
Gasperini dovrebbe comunque fare un po’ di turnover in vista della partita contro i granata. In porta ci sarà Carnesecchi, che è il portiere del campionato. In difesa Djimsiti, Hien e De Roon con Kolasinac che si è infortunato contro il Marsiglia.
A centrocampo dovrebbero esserci Hateboer e Bakker sugli esterni con Pasalic e Adopo in mezzo al campo. In attacco pronti Miranchuk e Lookman alle spalle di Touré con Koopmeiners, Scamacca e De Ketelaere inizialmente in panchina.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Bonfanti; Hateboer, Pasalic, Adopo, Bakker; Miranchuk, Lookman; Touré. All. Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Salernitana-Atalanta in tv e streaming
La partita di campionato tra Salernitana e Atalanta sarà trasmessa in diretta da DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app su smart tv, su console di gioco (Xbox e PlayStation) o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky).