Atalanta, la probabile formazione contro la Roma
La probabile formazione dell’Atalanta per la partita contro la Roma, valida per la 31esima giornata di Serie A
L’Atalanta di Gasperini è senza vittorie in Serie A da due partite e deve tornare a guadagnare punti per riavvicinarsi alle zone alte della classificia: il Bologna, infatti, si sta avvicinando, e i bergamaschi hanno anche subito il sorpasso della Juventus dopo la riassegnazione dei 15 punti. L’impegno sarà molto complicato, contro la Roma di José Mourinho, lunedì 24 aprile alle ore 20:45. Di seguito la probabile formazione dell’Atalanta.
L’allenatore dell’Atalanta per la 31esima giornata di Serie A sarà ancora privo di Ademola Lookman, alle prese con dei postumi distrattivi nel terzo distale del muscolo bicipite femorale destro. Oltre all’attaccante nigeriano sono fuori Hateboer, Ruggeri e Vorlicky. In porta per il momento va verso la conferma Marco Sportiello, con Juan Musso ancora in panchina.
In difesa è favorito il solito trio composto da Toloi, Djimsiti e Scalvini, mentre sulle fasce dovrebbero giocare Zappacosta e Maehle. A centrocampo i ballottaggi sono aperti, ma al momento sono in vantaggio De Roon ed Ederson, con Koopmeiners in posizione più avanzata. In attacco Gasperini potrebbe confermare il duo Zapata-Højlund. Assente, invece, Okoli, per una distorsione alla caviglia destra.
La probabile formazione dell’Atalanta
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners; Højlund, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Atalanta-Roma in tv e in streaming
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Atalanta-Roma in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.