Atalanta, la probabile formazione con il Liverpool
La probabile formazione dell’Atalanta di Gasperini per la partita contro il Liverpool
L’Atalanta è pronta a tornare in campo in Europa League, e lo farà nel campo più difficile possibile dell’intero torneo. Infatti, i nerazzurri bergamaschi sono stati sorteggiati contro il Liverpool di Kloop. I reds sono in piena lotta per la Premier League, oltre a essere la squadra favorita per la competizione europea. Ad Anfield, però, nell’ultimo precedente fu l’Atalanta a vincere per 0-2. Anche questa volta Gasperini tenterà il colpo grosso.
La probabile formazione dell’Atalanta
La Dea dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta dovrebbe giocare Musso. Davanti a lui al centro della difesa spazio a Hien supportato da Djimsiti e Kolasinac.
A centrocampo, dovrebbe giocare la coppia De Roon-Ederson. Sulle corsie esterne invece, i titolari dovrebbero essere Holm a destra con Ruggeri sulla sinistra. In attacco, ad agire dietro l’unica punta Scamacca, dovrebbero giocare Miranchuk e Teun Koopmeiners.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Liverpool-Atalanta in diretta tv e in streaming
La sfida tra Liverpool e Atalanta, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì 11 aprile alle ore 21, sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253) e DAZN. Sarà anche possibile seguire la partita in streaming su Sky Go, Now e l’app di Dazn.