Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta-Newcastle: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Newcastle: dove vedere l’amichevole in tv e in streaming. Penultimo test pre-campionato per i nerazzurri nei giorni del caso Palomino

Atalanta-Newcastle: dove vederla in tv e in streaming – L’Atalanta si avvicina al suo esordio nella Serie A 2022-2023 fra luci e ombre. Da un lato il percorso netto seguito finora negli incontri amichevoli disputati nel corso del ritiro; dall’altro il fresco caso Palomino, positivo a una sostanza dopante e sospeso dall’attività in attesa di ulteriori accertamenti (il difensore ex Ludogorets ha intanto richiesto le controanalisi).

A due settimane esatte dall’inizio del suo percorso in campionato (l’Atalanta esordirà venerdì 13 agosto alle ore 18:30 a Marassi contro la Sampdoria), i bergamaschi affrontano una sfida “probante” contro una delle squadre più economicamente provviste della Premier League: a St James’ Park, il 29 luglio alle ore 20:45, si gioca Atalanta-Newcastle

 

gasperini_screen_gpo-1.jpg

 

Dove vedere Atalanta-Newcastle in tv o in streaming

La squadra di Gian Piero Gasperini si trova quindi a fronteggiare l’avversaria più impegnativa, fino a questo momento, della sua pre-stagione, nel corso della quale sono stati battuti la Rappresentativa Valseriana (15-0), Rappresentativa Valli Bergamasche (10-0), Gambarogno (12-1) e Como (4-0). Per preparare la prima stagione senza Europa dopo molti anni, i nerazzurri concluderanno il loro percorso estivo con la partita contro il Newcastle e infine con quella contro il Valencia (sabato 6 agosto), riedizione degli ottavi di finale della Champions League edizione 2019-2020. Il Newcastle, dopo una prima metà di stagione travagliata, ha trovato con l’avvento in panchina di Eddie Howe una eccezionale continuità: nella prossima stagione i bianconeri potrebbero puntare a risultati più ambiziosi della salvezza.

La partita del St James’ Park fra Newcastle e Atalanta non sarà trasmessa da alcun canale tv e non è prevista la diretta streaming. Pertanto, in attesa di eventuali novità, i tifosi della Dea non potranno seguire l’amichevole della loro squadra in diretta.