Atalanta-Liverpool, le formazioni ufficiali
Le scelte di Gasperini e Klopp
Completare l’impresa di Anfield. È questa la missione dell’Atalanta, che questa sera al Gewiss Stadium difende il triplo vantaggio sul Liverpool conquistato sette giorni fa nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Gli uomini di Gasperini sognano la semifinale.
Come arrivano le due squadre
La scintillante vittoria in terra inglese è stata seguita da un pareggio interno contro l’Hellas Verona. Una frenata per l’Atalanta in ottica corsa Champions League dopo la sconfitta nel turno precedente contro il Cagliari. L’entusiasmo è comunque alle stelle per quello che questa sera è un appuntamento con la storia.
Di contro un Liverpool che in pochi giorni rischia di aver compromesso una stagione intera. Al pesante KO contro i nerazzurri è infatti seguita un’altra sconfitta, sempre in casa, contro il Crystal Palace. Sfumato il primo posto, ora occupatto dal Manchester City a +2 sui Reds e l’Arsenal. Klopp cerca la rimonta a Bergamo per non rischiare di concludere la sua ultima stagione a Liverpool senza titoli.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Liverpool
Dove vedere Atalanta-Liverpool in tv e streaming
La partita fra Atalanta e Liverpool, in programma alle 21:00, sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.