Questo sito contribuisce all'audience di

Bergamo in festa per l’Atalanta: che accoglienza al rientro in Italia | VIDEO

All’indomani del successo in Europa League, l’Atalanta ha fatto rientro in Italia dove è stata accolta dall’entusiasmo dei tifosi

L’Atalanta torna in Italia e lo fa in compagnia del passeggero più atteso: l’Europa League vinta dopo aver dominato contro il Bayer Leverkusen all’Aviva Stadium di Dublino, in una notte divenuta già storica per il club bergamasco.

atalanta_accoglienza_gdm.jpg

Intorno alle 14.35 di oggi l’Atalanta ha fatto rientro in Italia e ad attenderla all’aeroporto di Bergamo erano presenti diversi tifosi, che hanno accolto Lookman – eroe di coppa con una tripletta – e compagni con cori, applausi e striscioni.

atalanta_accoglienza_tfosi_gdm.jpg

Accoglienza ancora più festante davanti l’ingresso del centro sportivo di Zingonia, dove la formazione bergamasca si è subito diretta a bordo del pullman che attendeva gli uomini di Gasperini in aeroporto.

atalanta-tifosi-screen.jpg

[youtube id=”afzQnCMX7qo”]

I giocatori sono stati abbracciati della folla, in un clima davvero di grande gioia ed entuasiasmo. Per l’Atalanta e i suoi tifosi la festa per lo straordinario trionfo in Europa League è appena cominciata…

Le parole di Gasperini

Ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha dichiarato: “L’emozione del presidente a fine partita è un’immagine che mi resterà per sempre. I tifosi sono eccezionali, cosa posso dire a questi tifosi. Appuntamento a domenica! Futuro? Adesso festeggiamo…”.