Questo sito contribuisce all'audience di

Asterix, Obelix… e Ibrahimovic: le prime immagini dell’attaccante nel film

Le prime immagini di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo film di Asterix e Obelix

Attaccante, trascinatore e ora anche attore: Zlatan Ibrahimovic sarà presente nel nuovo film di Asterix e Obelix. I due simpatici protagonisti, i mitici galli pronti a sconfiggere l’esercito romano grazie alla loro pozione magica, nel prossimo film dovranno affrontare un avversario molto speciale. 

ibrahimovic-scudetto-milan-2-image.jpeg

Milan, Ibrahimovic contro Asterix e Obelix

Nella loro infinita lotta contro l’Impero Romano, Asterix e Obelix affronteranno anche Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero, infatti, sarà un generale dell’esercito di Giulio Cesare, come mostrato nel primo trailer del film “Asterix e Obelix: il regno di mezzo”. Nel breve video, si vede Ibra intento a combattere contro i galli, vestito con un drappo… rossonero.

[tweet id=”1574021309876633600″]

Asterix e Obelix non sono nuovi a collaborazioni con il mondo dello sport. Al film “Asterix alle Olimpiadi” del 2008, infatti, parteciparono come guest star anche il pilota di Formula 1 Michael Schumacher, l’ex direttore della Scuderia Ferrari Jean Todt, la tennista Amélie Mauresmo, ll calciatore Zinédine Zidane e il cestista Tony Parker.