Progetto Argentinos Juniors-Napoli, giovedì 16 la presentazione: i dettagli
I dettagli dell’evento relativo alla presentazione del progetto Argentinos Juniors a Poggiomarino
Dopo l’annuncio dell’Argentinos Juniors relativo all’apertura del centro dì formazione e specializzazione in provincia di Napoli e il patrocinio morale al progetto del comune di Poggiomarino, giovedì 16 febbraio si terrà l’evento di presentazione.
Il comunicato
“Giovedì 16 febbraio alle ore 16 si terrà l’evento “Il Prima e il Dopo del Pelusa”, durante il quale sarà presentato il Progetto Argentinos Juniors Napoli, dal nome del primo club nella carriera di Diego Armando Maradona, presso l’Aula Consiliare di Poggiomarino, in via XXV Aprile. Dopo la presentazione, ci sarà l’occasione di rivivere e ricordare IL DOPO PELUSA (DIEGO) con foto inedite, autografi, scarpe da gioco, le magliette, la fascia da capitano, i palloni simbolo delle giornate particolari del suo percorso a Napoli, oggetti ricordo che arriveranno direttamente dal Museo Maradona della Famiglia Vignatti”, questo il comunicato.
All’evento prenderà parte il responsabile del progetto, Cesar Normando Cruz e in collegamento dall’Argentina ci sarà Javier Pederzoli, vicepresidente dell’Argentinos Juniors, il Sindaco di Poggiomarino, Maurizio Falanga, l’Assessora allo Sport, Maria Carillo e il Presidente del Consiglio, Francesco Parisi.
Inoltre ci saranno Claudio Casella (Responsabile di SPORTMADE), Fabrizio Santilli (Football Pibes 10), Emilia Narciso (Presidente Regionale UNICEF Campania), Yolanda Liccardo (Associazione Italo – Argentina – Napoli), Gaetano Vastola, (Ex calciatore professionista – oggi allenatore originario di Poggiomarino), Massimo Vignati (Museo Maradona della Famiglia Vignati).