Incidente stradale per Antonio: il comunicato del West Ham sull’intervento
Disavventura per l’attaccante degli Hammers
Il West Ham United ha confermato che il suo attaccante Michail Antonio è stato coinvolto in un incidente stradale. Il club non ha fornito ulteriori dettagli sull’accaduto.
Il comunicato del West Ham
Il club ha emanato un comunicato ufficiale sull’accaduto: “Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell’incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell’Essex. Michail è cosciente e comunica, ed è attualmente sotto stretta osservazione in un ospedale del centro di Londra”.
Il comunicato prosegue: “In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il club non rilascerà ulteriori commenti questa sera, ma fornirà un aggiornamento a tempo debito”.
L’esito dell’operazione
Il giocatore è stato quindi sottoposto a un intervento chirurgico. Ecco l’esito dell’operazione pubblicato dal club inglese: “Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura dell’arto inferiore in seguito a un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio. Michail continuerà a essere monitorato in ospedale nei prossimi giorni. Tutti nel Club augurano a Michail una pronta guarigione e desiderano esprimere la loro sincera gratitudine alla famiglia del calcio in generale per il grande sostegno dimostrato dopo la notizia di ieri, nonché estendere un sentito ringraziamento ai servizi di emergenza e ai soccorritori che hanno assistito Michail subito dopo l’incidente, nonché al team medico che continua ad aiutarlo nella sua ripresa. Il Club fornirà ulteriori aggiornamenti quando opportuno“.
Il precedente
Non è la prima volta che Antonio rimane coinvolto in un incidente stradale: l’attaccante del West Ham è stato protagonista di un episodio davvero insolito il giorno di Natale del 2019. mentre si dirigeva verso il ritiro pre-partita della squadra, vestito da pupazzo di neve, ha perso il controllo della sua Lamborghini, finendo nel giardino di un’abitazione a Londra.