Stabilito lo staff di Antonio Conte al Tottenham
Definito lo staff tecnico scelto da Antonio Conte per cominciare la sua avventura con il Tottenham: si parte stasera, 4 novembre, in Conference
Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore del Tottenham e le sue prime dichiarazioni, è arrivato il comunicato del club che certifica lo staff con cui l’allenatore leccese lavorerà nella sua nuova avventura.
L’allenatore ex Juve, Chelsea e Inter, tra le altre, oltre ad essere stato ct della Nazionale italiana, comincerà la sua avventura stasera, 4 novembre alle ore 21, contro gli olandesi del Vitesse in Conference League.
“Siamo lieti di confermare le nomine di Cristian Stellini, Ryan Mason, Gianluca Conte, Costantino Coratti, Gian Piero Ventrone e Stefano Bruno nello staff tecnico di Antonio Conte“, questa una parte del comunicato degli Spurs.
I RUOLI DELLO STAFF
- Cristian Stellini, Assistant Head Coach: già vicino a Conte anche con la Juventus e nell’ultimo biennio con l’Inter.
- Ryan Mason, First Team Coach: già allenatore del Tottenham ad interim in precedenza (nel 2019).
- Gianluca Conte, Technical & Analytics Coach: fratello di Antonio Conte, ha giocato per il Lecce e fa parte dello staff di Antonio Conte dal Bari, nel 2009, e l’ha seguito con Juventus, Chelsea e Inter.
- Costantino Coratti, Gian Piero Ventrone e Stefano Bruno, Fitness Coach.