Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, un tifoso accusa Anguissa sui social: la risposta del centrocampista

Il siparietto su Instagram tra il centrocampista del Napoli e un tifoso che lo accusava

Ha chiuso l’anno con una sconfitta il Napoli di Spalletti, reduce da tre ko consecutivi in campionato al “Maradona”. Dopo lo 0-1 rimediato con lo Spezia, gli azzurri si sono allontanati dal primo posto occupato dall’Inter che dista 7 lunghezze. 

 

anguissa-napoli-image-gpo.jpg

 

Molta la delusione tanto per i giocatori quanto per i tifosi, soprattutto per aver perso una partita nella quale lo Spezia non ha mai tirato in porta. 

 

spalletti2_gdm_gpo.jpg

 

Il post di Anguissa su Instagram

Al termine del match Anguissa ha voluto esprimere il suo punto di vista con un post sui social: “A volte il calcio è crudele e questa sera lo abbiamo visto. Dovremo combattere fino alla fine. Restiamo uniti perché insieme si vince come si perde insieme. Vi auguro buone feste di Natale a voi e a tutte le vostre famiglie. #Forzanapolisempre!”.

 

befunky-collage-angui.jpg

  

Un tifoso azzurro, però, lo ha accusato di avere la testa altrove: “Hai già la testa in Coppa d’Africa, sfortunatamente per noi“. La risposta del centrocampista del Camerun non si è fatta attendere: “Io non sono così frate‘”, ha risposto Anguissa, che nelle prossime settimane sarà impegnato con la sua nazionale. 

[instagram id=”CXzcbT6N_e8″]