Questo sito contribuisce all'audience di

Andres Randrup, quando l’autogol è spettacolare

Il calciatore dell’Helsingborg ha fissato il risultato sul 2-2 nell’amichevole giocata dalla sua squadra contro l’Odessa. Tutto grazie ad un pallonetto spettacolare, che ha però beffato il suo portiere

Uno dei gol più belli dell’anno, anzi, degli autogol. Una parabola spettacolare, un pallonetto imprendibile, peccato che il tutto sia accaduto nella porta sbagliata. Gli autogol sono certamente qualcosa di imponderabile ed involontario, eppure spesso vengono fuori degli autentici capolavori. L’ultimo in ordine temporale è stato quello che ha visto protagonista Andres Randrup classe ’88 dell’Helsingborg.

Il danese, nell’amichevole della sua squadra contro l’Odessa, ha fissato il risultato sul 2-2 con un impensabile quanto imprendibile pallonetto che non ha lasciato scampo al suo portiere, il tutto provando ad interrompere un passaggio filtrante del centrocampista dell’Odessa Boldklub.

La storia del calcio è piena di autogol, che purtroppo per i protagonisti hanno fatto spesso stropicciare gli occhi a tifosi ed appassionati. L’ultimo è Andres Randrup. Il tutto però è parzialmente giustificato dal fatto che si trattava di un’amichevole, il che rende l’autogol più bello da guardare che doloroso.

[tweet id=”1092385084420833280″]