Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Ancelotti: “Non vogliamo fare calcoli, Benzema è recuperato”

Le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia di Real Madrid-Liverpool

Alla vigilia della partita di ritorno contro il Liverpool, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore del Real Madrid, che all’andata ha battuto i Reds 5-2, ha sottolineato come il passaggio del turno sia ancora in dubbio: Non vogliamo fare calcoli per questa partita e giocarla al meglio“.  

ancelotti-real-madrid-screen-gpo-min.jpg

 Ancelotti ha poi annunciato il recupero di Benzema e di Mendy:  Benzema sta bene, ha avuto un problema alla caviglia ma è risolto. Abbiamo solo Alaba fuori, torna Mendy, la squadra sta bene fisicamente. Avere Benzema è importante, come è importante avere una squadra abituata a questo tipoi di partite e a queste pressioni, questo mi dà molta fiducia per questa partita e per il futuro in Champions League”.

Le parole di Ancelotti alla vigilia di Real Madrid-Liverpool

Poi, l’allenatore italiano si è soffermato sulla grande stagione di Vinicius Junior: “In questo momento è il giocatore più determinante in Europa, sta facendo molto bene, continua a crescere ed è determinante”.  

ancelotti-real-madrid-image-1.jpg

 

A proposito di chi sta facendo una grande stagione, Ancelotti si è soffermato anche sul Napoli e in particolare su Kvaratskhelia: “È è un gran giocatore, sta facendo molto bene a Napoli e la coppia Kvaratskhelia-Osimhen è molto molto efficace“. Poi, sul percorso delle italiane in Champions ha aggiunto: Le squadre italiane in Champions stanno facendo molto bene, c’è la possibilità di avere tre squadre ai quarti, sarebbe un segnale forte all’Europa”.  

ancelotti-liverpool-real-madrid-image.jpg

 

Infine, l’allenatore ha parlato dell’aria che si respirerà al Bernabeu domani sera contro il Liverpool “Ci sarà un bell’ambiente, come sempre. Al Bernabeu si vivono sempre emozioni forti“.