Napoli, Ancelotti: “Lozano? Non lo vedo da Mondiali 2018”
Carlo Ancelotti e il Napoli si preparano a sfidare il Barcellona nella doppia amichevole americana. La prima verrà giocata all’Hard Rock Stadium di Miami l’8 agosto alle ore 1.30 italiane. La seconda, invece, sarà di scena al Michigan Stadium di Ann Arbor il 10 agosto alle ore 23.00 italiane. Ecco le parole dell'allenatore degli azzurri in conferenza stampa: "Mi auguro che la squadra in queste due partite con il Barcellona possa ripetere le prestazioni delle ultime due amichevoli. Nelle ultime due amichevoli abbiamo giocato con personalità mi auguro che sia così anche con il Barcellona. Abbiamo fatto una preparazione importante e ora è il momento di confrontarsi con le migliori squadre. Siamo felici di essere venuti qui per disputare due amichevoli di gran livello".
Due parole anche sul prossimo campionato, con il livello medio che sembrerebbe essersi alzato rispetto al passato: "La Serie A è sempre più un campionato competitivo con diverse squadre che hanno rinforzato la rosa per fare bene in questa stagione”.
Infine il mercato, con una battuta su Lozano, obiettivo azzurro: "L’ultima volta che l’ho visto dal vivo è stato ai Mondiali: stavo commentando il Messico per una tv nazionale. Mi ha fatto una buona impressione, ma dopo non l’ho più visto”.