Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Allegri: “Sapevamo che l’Inter fosse nettamente più forte”

Le parole di Allegri nell’intervista post-partita di Roma-Juventus

Finisce 1-1 la partita tra Roma e Juventus: a segno Lukaku e Bremer. Al termine del match, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione della squadra.

 

allegri_juventus_image-1.jpg

 

Le parole di Allegri nel post-partita

 

Allegri ha iniziato parlando della gestione finale della Juventus: “Abbiamo rischiato di perdere una partita che non eravamo riusciti a vincere. C’è stato il ritorno della Roma, abbiamo avuto occasioni ma poi negli ultimi due minuti abbiamo avuto una gestione di palla incredibile”.

 

allegri-juventus-agency.jpg

 

Allegri ha poi parlato della stagione: “Il rammarico c’è, potevamo fare meglio. A volte il calcio è bestiale perché in un periodo le cose vanno bene e in un altro no. Quando perdi di vista l’obiettivo principale, anche se sapevamo che l’Inter fosse nettamente la squadra più forte, tendi a rallentare. Abbiamo avuto un po’ di situazioni non favorevoli. I ragazzi sono stati bravi a restare concentrati e sabato abbiamo la possibilità di chiudere tutto con la Salernitana”.

 

L’allenatore ha proseguito: “Fagioli è un ragazzo di talento e c’è mancato. Lo stesso vale per Pogba: potevano darci una mano. La società valuterà la rosa a fine stagione, l’importante è concentrarsi per la prossima partita. Ma c’è una ottima base. Decisione sul mio futuro? Non lo so, chiedetelo alla società. Mancano 10-15 giorni ormai alla fine della stagione”.

 

max_allegri_image_gpo-1.jpg

 

Allegri ha infine parlato del centrocampo: “Il centrocampo fa funzionare la squadra. I nostri centrocampisti hanno fatto un grande campionato. Abbiamo lavorato molto sui nostri limiti”.