Questo sito contribuisce all'audience di

Albania-Italia, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Albania e Italia, amichevole in programma a Tirana alle 20:45

L’Italia, campione d’Europa, è la grande esclusa del Mondiale in Qatar. Questa sera (calcio d’inizio ore 20:45) la squadra di Mancini affronterà in amichevole prima l’Albania. L’Italia, in seguito, giocherà un’altra amichevole, contro l’Austria, domenica 20 novembre alle 14:00. In seguito, le formazioni ufficiali di Albania e Italia.

mancini_image-1-min-1-1250x782.jpg

Albania-Italia, le scelte dei ct Reja e Mancini

Per contrastare l’Italia, Edy Reja sceglia il 3-4-2-1, modulo quasi speculare a quello utilizzato dal collega Roberto Mancini. Molti gli italiani presenti nell’undici di partenza: Berisha del Torino tra i pali, in difesa Ismajli dell’Empoli e Kumbulla della Roma, a centrocampo Hysaj della Lazio esterno a destra e davanti sulla trequarti Bajrami, sempre dell’Empoli. Avanti a tutti, Broja, attaccante del Chelsea.

tonali_image-min-1.jpg

Roberto Mancini risponde con un 3-4-3, con Meret scelto titolare tra i pali, il classe 2003 Scalvini insieme a Bonucci e Bastoni in difesa, Di Lorenzo e Dimarco quarti a centrocampo. In avanti un tridente, composto da Grifo e Zaniolo esterni, ai lati di Raspadori.

Albania-Italia, le formazioni ufficiali

ALBANIA (3-4-2-1): Berisha; Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, Lenjani; N. Bajrami, Uzuni; Broja. CT: Edy Reja.
A disposizione: Selmani, Kastrati, Gurishta, A. Bajrami, Bitri, Asllani, Laci, Ramadani, Mucolli, Muçi, Çokaj, Roshi, Cara, Hadroj, Skuka.

ITALIA (3-4-3): Meret; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Verratti, Tonali, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. CT: Roberto Mancini.
A disposizione: Donnarumma, Vicario, Ricci, Mazzocchi, Pinamonti, Gnonto, Pessina, Gatti, Chiesa, Acerbi, Fagioli, Politano, Barella, Miretti, Pafundi.

zaniolo-italia-nazionale-image.jpg

Albania-Italia, dove vederla in tv

Albania-Italia sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Rai 1. Streaming disponibile grazie all’app di RaiPlay scaricabile sui dispositivi portatili; il servizio è raggiungibile anche da browser collegandosi al sito ufficiale: basterà registrarsi e accedere con le proprie credenziali per avviare la visione dell’evento.