Questo sito contribuisce all'audience di

Figlio di Paolo e nipote di Fabio: chi è Adrian Cannavaro, convocato per la prima volta in Serie A

Alla scoperta di Adrian Cannavaro: chi è il difensore classe 2004 del Sassuolo

adrian-cannavaro-sassuolo-credit-martina-cutrona-gdm-gpo-ok-2.jpg
Credit: Martina Cutrona

Dopo la vittoria nel Torneo di Viareggio dello scorso anno, nella stagione attuale (2022-23) è diventato un titolare della Primavera neroverde, dove sta ben figurando. Tra campionato e Coppa ha giocato 24 partite e segnato 1 gol, ma soprattutto sta mettendo in mostra ottime qualità.

Durante la sosta invernale per il Mondiale in Qatar, Adrian Cannavaro ha partecipato al ritiro a Marbella con il Sassuolo e Dionisi lo ha anche schierato nelle due amichevoli contro Marsiglia e PSV.

adrian-cannavaro-sassuolo-credit-martina-cutrona-gdm-gpo-ok-1.jpg
Credit: Martina Cutrona

Contro il Torino – alla prima convocazione in una gara ufficiale – è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti del match, l’appuntamento con l’esordio in Serie A è dunque rinviato, ma la sensazione è che presto potrà finalmente giocare la sua prima partita tra i grandi, come confermato dalle parole di Dionisi nel post partita: “È un ragazzo giovane, ha fatto con noi il ritiro nella sosta invernale. È un ragazzo che si farà perché è determinato, è serio. Poi dopo a che livello dipende da tante cose. Oggi è venuto in panchina con noi perché lo merita, si allena spesso con noi”.