Questo sito contribuisce all'audience di

Adailton: “Romulo bandiera del Genoa? Glielo auguro. Mi rivedo in Bessa”

Romulo day a Milano. Tanti gli ospiti di eccellenza, ma solo uno di brasiliano ed ex Genoa e Verona come Romulo: Adailton si è raccontato così ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

Nel weekend arriva il derby della Lanterna: “Spero di riuscire a vedere questa partita, forse il derby più bello d’Italia. Sarà bellissimo, con coreografie speciali. E da genoano spero che il Genoa lo porti a casa. In curva? Non sono mai stato, ma sarebbe bello”.

Adailton non poteva mancare di elogiare il protagonista della serata: Romulo lo conoscevo già in Brasile, sono veramente contento per lui perché ha dimostrato che i brasiliani possono venire qua in Italia e fare un percorso importante. Ha fatto tanti sacrifici per arrivare dov’è oggi. Mi auguro che possa diventare una bandiera del Genoa perché è veramente un ragazzo speciale”.

Sul momento di forma del Genoa e del suo bomber: “Mi auguro che Piatek torni a segnare perché ha fatto un inizio di campionato strepitoso e speriamo tutti che possa riprendere quella marcia di gol segnati. Tolto il brutto ko contro l’Inter il Genoa ha anche avuto sfortuna, potrebbe avere qualche punto in più“.

Chi è oggi il nuovo Adailton? “Anche se è destro penso un po’ a Bessa: brasiliano, tecnico, ora arriva anche vicino al gol. È un giocatore che può crescere ancora tantissimo“.

Guarda il video completo dell’intervista:

[videosky id=”467554″]