Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Inzaghi: “Derby perso immeritatamente, ora serve riscatto”

Le parole dell’allenatore nerazzurra alla viglia della sfida contro la Roma

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset alla viglia di Inter-Roma, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. L’allenatore nerazzurro ha toccato vari temi, tornando anche sulla sconfitta nel derby contro il Milan. 

inzaghi_screen_gpo-5.jpg

“Derby perso immeritatamente”

Inzaghi ha parlato così dello spirito con cui la sua squadra scenderà in campo domani: “Giocheremo contro una formazione forte che può battere qualsiasi avversario. Hanno una rosa di grande qualità e un allenatore come Mourinho. Noi abbiamo però grande voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente, ma purtroppo il calcio è fatto di episodi. Anche la Roma, dopo il pareggio contro il Genoa, avrà grande voglia di far bene”. 

simone_inzaghi_image-min.jpg

“Non va dimentica ciò che abbiamo fatto”

Inzaghi ha proseguito parlando dei punti di forza della squadra a sua disposizione: “Ho la fortuna di avere una rosa forte e competitva. Mi hanno tutti dimostrato grande disponibilità sin dall’inizio dell’anno. Veniamo da una brutta sconfitta, ma non va dimenticato ciò che abbiamo fatto in questi sei mesi”. 

inter-image-min.jpg

L’Inter, dopo la roccambolesca vittoria negli ottavi di finale contro l’Empoli, proverà così a raggiungere la semifinale di Coppa Italia (clicca qui per il tabellone completo).