Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli-Bologna, si discute di uno scambio tra Mazzocchi e Holm

Emil Holm (IMAGO)

Il Napoli continua a cercare un esterno destro: piace Emil Holm del Bologna, con cui si lavora a uno scambio con Mazzocchi

Arrivato Giovane, non si ferma il mercato in entrata del Napoli. Gli azzurri sono ancora alla ricerca di pedine che possano rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, e in questo senso puntano un esterno destro.

Oltre a Juanlu – seguito a lungo in estate e tornato di moda in questi giorni – e Fortini, i campioni d’Italia in carica hanno mostrato un interesse per Emil Holm del Bologna.

Lo svedese si è messo in mostra in questa stagione di Serie A con 5 assist messi a referto in campionato, e potrebbe fare al caso del Napoli e di Conte.

I campani stanno discutendo con il Bologna di un possibile scambio che coinvolgerebbe anche Pasquale Mazzocchi, che non ha trovato molto spazio in questa stagione e che farebbe il percorso inverso: manca ancora l’apertura di tutte le parti, ma è una pista da seguire.