Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Allegri: “Scudetto? Troppo presto. Leão quando è a sinistra esce dalla partita”

Allegri (IMAGO)
Allegri (IMAGO)

Il Milan vince contro il Cagliari in trasferta: le parole nel post partita dell’allenatore rossonero Massimiliano Allegri

Quando (Leao, ndr) è in mezzo al campo è più nel vivo del gioco. Quando gioca a sinistra ogni tanto si addormenta e esce dalla partita. Poi stasera non stava neanche al 100%, poteva attaccare la profondità meglio nel primo tempo. È normale che debba ancora trovare la condizione“: esordisce così Massimiliano Allegri a Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari.

Il Milan trionfa all’Unipol Domus per 1-0 grazie al gol di Leao, e nel post partita l’allenatore rossonero ha parlato così della prestazione dei suoi uomini: ”

Dopo aver parlato di Leao, Allegri ha dichiarato: “Primo tempo pronti-via e abbiamo subito 3 tiri in porta in un minuto, e invece lo abbiamo passato in maniera indenne. In quei momenti lì basta stare ordinati. Nel secondo tempo siamo cresciuti, ma dovevamo assolutamente fare anche il secondo gol“.

Di seguito le sue parole.

Milan, Allegri: “Stanno migliorando nelle letture”

Candidati allo Scudetto? L’opinione di Allegri: “È troppo presto, vincere stasera era molto importante. Era altrettanto importante non subire gol perché venivamo da tante partite dove abbiano subito due gol. Bisogna continuare a lavorare, sappiamo che è molto difficile arrivare. Lo spirito di questa squadra è buono“.

Si è poi soffermato sul reparto difensivo: “Stanno migliorando tutti, giocare nel Milan non è semplice. De Winter, Bartesaghi, Estupiñan, Gabbia è rientrato. Stanno migliorando singolarmente nelle letture delle situazione. Già con il Verona Pavlovic e De Winter hanno fatto veramente una buona partita, sono meno frenetici dentro l’area e si muovono meno“.

Allegri (imago)

Milan, le parole di Allegri dopo il Cagliari

Allegri ha concluso l’intervista così: “Ora bisogna recuperare e pensare alla partita contro il Genoa, che è una squadra noiosa. Siamo a 38 punti, ne mancano ancora tanti. Bisogna continuare a lavorare e lo faremo tutti insieme con grande entusiasmo“.