Cr7-day, l’attesa prima del debutto all’Allianz: tutte le foto
Il 25 agosto è uno di quei giorni da segnare con una “X” sul calendario. Cerchiata mesi fa. Lo capiamo subito e già dal treno per Torino, destinazione Allianz. Vista CR7. Carrozze (stra)piene di sogni e di tifosi, adulti e famiglie, ragazzi e coppie. Soprattutto bambini coi papà, alle prese col fantacalcio: “Cristiano titolare, per gli altri si vede”. Inamovibile. Napoli, Roma, Bologna, Reggio Emilia, Milano. I tifosi bianconeri salgono in ogni stazione e molti di loro indossano la 7. Un giorno speciale.
Perché oggi Cristiano Ronaldo debutterà all’Allianz Stadium contro la Lazio, la prima gara in casa con la Juve davanti ai suoi nuovi tifosi, accorsi da tutta Italia per vederlo giocare. Con il Real Madrid segnò subito contro il Deportivo, gli juventini vogliono il bis. A Villar Perosa – qualche settimana fa, prima dell’inizio del campionato – erano più di 6000. Alla prima assoluta contro il Chievo circa 30mila, Bentegodi al settimo cielo. Tutto esaurito come oggi pomeriggio, in un Allianz tinto a festa per i grandi eventi.
Tutti con la 7, tutti tutti. Store e bancarelle pieni di gente, proprio come i treni. Famiglie, coppie e bambini, i più emozionati. Vogliono tutti partecipare al Cr7-day. Nella fotogallery in alto tutte le foto dell’attesa fuori dallo Stadium, nel video in basso invece l’arrivo del pullman con i giocatori della Juventus:
[videosky id=”443248″]
