Prime pagine | “Ronalday”; “Peso argentino”
Mercato e amichevoli sulle prime pagine stamani in edicola. Occhi tutti per CR7, sbarcato nuovamente a Torino per iniziare domani gli allenamenti in bianconero
Mercato e amichevoli a farla da padroni sulle prime pagine quest’oggi in edicola: “Peso argentino” Titola il Corriere dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Comincia l’era CR7 con la Juventus impegnatissima a completare la squadra. A Torino si presenta anche Higuain, che Marotta vuole vendere per 55 milioni”. Taglio alto dedicato alla rivale: “Roulette Napoli” Si legge: “Non finisce mai la caccia al terzino. De Laurentiis adesso insegue anche Darmian”. taglio basso dedicato all’Italia Under 19: “Baby Italia da applausi”.
“Ronalday” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul nuovo sbarco a Torino di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, accolto come un capo di Stato, oggi comincerà a lavorare alla Continassa insieme a Dybala, Higuain, Cuadrado e Douglas Costa. Più in basso spazio per la nuova coppia di attaccanti dell’Inter “Icardi-Lautaro, attenti a quei due”. Si rafforza in feeling tra gli argentini, ma Spalletti è nervoso perché vuole altri rinforzi. In spalla, infine, ecco l’incrocio Milan-Juventus. Si tenta l’accordo con il fratello di Higuain, ma Bonucci e Caldara restano al centro dello scambio.
“Godiamocelo!”, titola Tuttosport, in occasione del primo giorno di allenamento da bianconero per Cristiano Ronaldo. Poi il calciomercato: “Toro-Zaza, linea calda. Avanti per Krunic“, “Milan, per la difesa c’è anche Rodrigo Caio“, “Vidal dopo Vrsaljko, l’Inter vuole chiudere“. E sugli azzurrini: “L’under 19 cade al 108′. Ma è una grand’Italia!”
“Insigine ko, Verdi già in forma campionato”, titola Il Mattino, commentando l’amichevole vinta per 2-0 dalla squadra di Ancelotti contro il Chievo. Quanto al calciomercato invece, si legge: “Terzino, spunta Darmian“. Eco di Bergamo tutto sull’Atalanta: “La squadra di Gasp esperta di colpi lontano da casa” Con chiaro riferimento al ritorno del playoff di Europa League a Sarajevo