Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, le reazioni dei calciatori all’esonero di Tudor: “Grazie di tutto mister”

Igor Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)
Igor Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)

Da Kenan Yıldız a Bremer: i messaggi dei giocatori bianconeri a Tudor

Igor Tudor ha salutato la Juventus: l’allenatore è stato esonerato lunedì 27 ottobre, il giorno successivo alla gara persa 1-0 contro la Lazio. Diversi giocatori bianconeri, attraverso i propri profili social, hanno deciso di mandare un messaggio al croato.

“Grazie di tutto mister. Ti auguro il meglio per il futuro” dice Kenan Yıldız che, sotto la sua gestione, ha giocato 22 partite segnando 8 gol e fornendo altrettanti assist. Lo stesso messaggio è stato mandato da altri due giocatori molto rappresentativi all’interno della rosa bianconera.

Da una parte c’è Bremer: “Grazie di tutto mister, in bocca al lupo per il futuro” ha affermato il brasiliano. “Grazie mister”, invece, è stato il messaggio di Mattia Perin che, proprio il 26 ottobre, ha fatto il suo esordio nella Serie A 2025/26.

Nella serata di lunedì sono arrivati i saluti anche da parte di Dušan Vlahović: “Grazie Mister! Ti auguro il meglio per il tuo futuro“. Non poteva mancare il capitano Locatelli: “Grazie di tutto mister! Un abbraccio e in bocca al lupo per il futuro!“. “Uomo vero, fino alla fine! Grazie di tutto mister” è il messaggio che Daniele Rugani ha postato sui suoi profili social.

Gli altri saluti all’allenatore

Thuram ha invece postato una storia su Instagram dove lo raffigura in un abbraccio con Tudor accompagnato dalla scritta: “Grazie di tutto”. Messaggio uguale anche per Koopmeiners e Conceição, che hanno voluto salutare e ringraziare l’ormai ex allenatore