Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Beukema: “Sento Ndoye tutti i giorni, mi piacerebbe continuare a giocare con lui”

Bologna, Sam Beukema (Imago)

Il nuovo difensore del Napoli Sam Beukema si è presentato in conferenza stampa. Tra le sue parole anche un accenno al suo vecchio compagno di squadra Ndoye.

Dopo Lucca, Lang, Marianucci e De Bruyne, nella giornata di oggi, venerdì 25 luglio, anche Sam Beukema ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione direttamente dal ritiro di Dimaro.

Il difensore ha affrontato diversi temi: tra tattica, nazionale e non sono mancate le dichiarazioni sul suo ex compagno di squadra Dan Ndoye.

Di seguito le sue parole.

Beukema ha raccontato il suo rapporto con l’esterno del Bologna: “Parlo sempre con Ndoye, ci sentiamo tutti i giorni dopo gli allenamenti. Di cosa parliamo? Di quello che parlano i migliori amici di solti…certo che mi piacerebbe giocare con lui, mi piace sempre andare in campo con i miei amici, ma non so cosa farà lui il prossimo anno.”

Le parole di Sam Beukema

Il difensore olandese ha poi continuato parlando della chiamata della squadra azzurra: “Quando il Napoli mi ha contattato ho subito sentito la voglia di venire in una società vincente e in una piazza ricca di passione, non vedevo l’ora di iniziare questa avventura.” Ha poi commentato l’elogio di una leggenda come Ruud Krol nei suoi confronti: “Krol è stato un simbolo per l’Olanda e per me essere il secondo giocatore olandese in azzurro è un onore”.

Ha aggiunto poi su Antonio Conte: “Ci fa allenare molto e ci chiede il massimo, mi piace allenarmi in maniera dura. Serve questo tipo di mentalità. Conte ci da grande disciplina e l’anno scorso i risultati gli hanno dato ragione. Io sono un difensore che ama l’aggressività, sono sicuro di poter migliorare tanto.”